mercoledì 23 maggio 2012

La mia libertà - Lontano assieme ai pensieri(seghe mentali)



Semplice, scontato ma vero: LA LIBERTà ASSOLUTA vera e

propria  NON ESISTE.

Non è libero un uccello che vola lontano e in alto -come si

dice in mille canzoni- e mai sarà libero nessun altro animale

compreso l'uomo, perchè non esiste la libertà assoluta.

L'uccello si stancherà e che lo voglia o no, la forza di

gravità lo porterà giù (giù giù bastardo scendi giù!). Queste

regole celestiali o della natura -come le si voglia chiamare-

impediscono la libertà assoluta.

LA LIBERTà ASSOLUTA ESISTE SOLO NELLA MENTE (eh

che cazzo si!). Solo nella mia mente esiste un uomo che,

poggiando i piedi per terra, sbatte la testa contro la luna

(quindi scrivere "w l'anarchia" e minchiate simili su un

muro non è da uomini liberi ma da uomini che col tempo

verranno ricercati e multati dalla pula.!Eh che roba).


In quasi conclusione (quando mai mi metto a fare 'sti

ragionamenti.. boh) ESSERE LIBERI  a mio parere VUOL

DIRE ESISTERE ESSENDO SE STESSI (Yo): poter avere

preferenze politiche (anche se la politica momentaneamente

fa interamente cagare il ca....), poter ascoltare la musica che

più ci piace e fare quello che vogliamo al nostro corpo. Siamo

liberi nel momento in cui lo possiamo fare senza che altri

ci disturbino per la nostra scelta.  Ovvio non si è giustificati

minimamente se si corre nudi per la strada; bisogna

rispettare la libertà e la sensibilita degli altri, queste sono le

mura che pone giustamente la società alla propria libertà. In

fondo ci vogliono certe regole per vivere assieme.

LA LIBERTà è QUELLA CHE OGGI ABBIAMO MA NON

SAPPIAMO SFRUTTARE :D (yo)



Questi sono miei pensieri, quindi posso anche sbagliare.. in fondo sono umano anche io, mica un Dio

onnipotente che mai sbaglia. Paace.

Nessun commento:

Posta un commento